EDIFICA.
COORDINAMENTO DEI LAVORI DI
COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI
EDIFICI STORICI E MODERNI
EDIFICA.
COORDINAMENTO DEI LAVORI DI
COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI
EDIFICI STORICI E MODERNI
Home » Case History
I nostri progetti sono una testimonianza che dura nel tempo
AUDIUTORIUM MUSICALE – Nembro (BG)
Restauro conservativo edificio Vincolato alla Soprintendenza Beni Ambientali e Riqualificazione edilizio-urbanistica edifici e spazi circostanti consistente in realizzazione di auditorium musicale da 280 posti con annessi foyer e servizi, realizzazione di annesso edificio direzionale-residenziale composto da n. 5 negozi e n. 12 unità immobiliari, ristrutturazione di villa storica da n. 10 unità, realizzazione di nuova piazza pubblica attrezzata con sedute e fontane con sottostanti 100 autorimesse private e 50 posti auto pubblici distribuiti su n. 3 livelli ipogei.
Periodo di realizzazione 2007-2011
COMPLESSO SPORTIVO E COMMERCIALE – Alzano Lombardo (BG)
Moderno e tecnologico complesso polifunzionale distribuito su tre livelli fuori terra ed un piano interrato e costituito da un Palazzetto dello Sport multidisciplinare con 600 posti a sedere; una superficie commerciale di circa 4000 mq contenente una media struttura di vendita; una palestra privata di circa 1200 mq ed una struttura ricettiva da 55 camere e servizi connessi. Il tutto realizzato in una posizione strategica del comune di Alzano Lombardo ben servita da viabilità, mezzi pubblici e dotata di 300 parcheggi dedicati.
Periodo di realizzazione 2008-2011
RESIDENCE 48 - Alzano Lombardo (BG)
Elegante complesso residenziale costituto da n. 48 alloggi distribuiti in 6 palazzine di cui n.4 su due livelli + mansarda e n.2 su 3 livelli + mansarda con annessi circa 70 box interrati; tutte le palazzine del residence sono affacciate su una tranquilla piazzetta centrale di uso condominiale, in parte attrezzata a verde ed in parte arredata con sedute ed aree lastricate.
Periodo di realizzazione 2007-2009
RIQUALIFICAZIONE RISTRUTTURAZIONE PALAZZO STORICO – Alzano Lombardo (BG)
Recupero e rifunzionalizzazione di importante palazzo seicentesco situato in centro città di Alzano Lombardo con realizzazione di n.35 caratteristiche unità abitative distribuite su 3 livelli fuori terra anche in duplex e n. 5 unità commerciali voltate a piano terra. L’edificio è attraversato a piano terra da suggestivi percorsi colonnati e voltati con portici affacciati su due piazzette di uso pubblico.
Periodo di realizzazione 2004-2007